lunedì 22 dicembre 2008

I miei acquistini

Ciao a tutte,

scusate per il ritardo, ma in questi giorni non ho avuto assolutamente il tempo materiale per scrivere sul blog!

Durante la mia vacanza ho fatto diversi acquisti, inizio col dirvi che, ho provato quasi tutto quello che ho comprato e ne sono soddisfatta al 100%!!!!
eccovi la lista:

MAC:

loose mineralize foundation
mineralize e/s duo in two to glow (quello che avevo e che mi si era rotto)
mineralize e/s duo in illusionary/burning ambition
mineralize blush in pleasantry (è un rosa medio, fantastico!!!)
mineralize skinfinish in So Cylon (quando ero + abbronzata era fantastico come illuminante!ora la posso usare come terra, ma giusto un pizzico, sennò sono troppo brillantinata!!!)
dazzleglass in sugarrimmed, glamour OD (già ne avevo comprato uno qui a roma prima di partire, ma questo tipo di gloss ci si mette proprio poco a finirlo xche è molto molto denso xcio visto che mi piaceva da morire e ne avevo trovato 1 me lo sono ri-comprato!!!)
dazzleglass della collezione monogram in posh life
brow finish in cinnamon (è una cera leggermente colorata, per un effetto ultra naturale ma curato allo stesso tempo!)
il primer occhi PREP+PRIME LASH
il primer viso PREP+PRIME

ESTEE LAUDER:

il mascara turbo lash
il siero Idealist (decisamente un must have, leviga la pelle e la rende più sottile, è fantastico!)

CLINIQUE:

pore minimizer la maschera x i punti neri
acne solution spot gel, il gel da applicare solo sui brufoli

e poi ancora ...

SEPHORA:
L'EYELINER di glitter in viola melanzana
un set pennelli(10 pennelli, viso, occhi e labbra) della linea platineum (questa linea di pennelli è decisamente superiorealla classica, già buona di suo, le setole sono naturali al 100% e soprattutto sono morbidissime! La confezione è bellissima, purtroppo qui in Italia non è in commercio!)

Nessun commento: