giovedì 20 novembre 2008

THE BEST OF DIOR....

Dior è senz'altro una delle mie case cosmetiche preferite, tuttavia, ci sono prodotti che adoro ed altri che mi hanno delusa! Eccovi la mia top 5:


1. Diorshow, prima il classico e poi il blackout, il primo ha segnato la storia dei mascara, il rivoluzionario, l'unico a quel temppo, in grado di allungare, incurvare e volumizzare divinamente! tutt'ora vendutissimo....


2. Le palette a 5 colori, anche queste palette hanno fatto la loro storia, a tutt'oggi posso dire che la qualità degli ombretti Dior è imbattibile.La texture è fine e scivola come seta, hanno un'elevata concentrazione di pigmenti, il range di colori è vastissimo,ci sono molti colori perlati o iridescenti (poche case cosmetiche hanno ombretti che reggono il confronto), la durata è eccezionale, è l'ideale anche x chi viaggia o si vuol ritoccare il trucco di tanto in tanto xche ogni palette è assortita in modo tale da poter ottenere un look perfetto senza doversi portar dietro una valigia piena di ombretti, c'è l'illuminante, il colore medio x la palpebra, il colore scuro che se si inumidisce funge anche da eyeliner...3. Le matite per le labbra, c'è un vasto range di colori, per la precisione 15 colori, 3 nudi, diversi rosa, rossi, viola e bordeau. La texture è fantastica, talmente soffice e cremosa che si applica molto facilmente. Non è a lunga durata, ma non si puo' aver tutto dalla vita,no?????


Le nuove matite eyeliner, come al solito ci sono molti colori, sono molto morbide, i colori sono decisamente intensi, facilissime da sfumare e "lavorare".

4. Diorshow powder, la cipria libera della linea Backstage, ultra brillante, che in un solo tocco illumina il viso, ci sono vari colori, 2 terre, 2 ciprie illuminanti e 2 fard! Io adoro la 004 "spotlight peach", è una cipria illuminante color pesca, che illumina tuti gli incarnati dal sottotono giallo.


5. J'Adore profumo cult, J'Adore come farei senza di te, fu amore a 1^ sniffata! Da quando l'ho sentito x la prima volta, non l'ho più lasciato, ora sono 6 anni che lo uso più o meno costantemente, mamma come sto diventando vecchia!!!!Ho provato tutto, il deodorante, il gel doccia, la crema e l'eau de parfum....

Nessun commento: