mercoledì 19 novembre 2008

LOOK DI OGGI: LEGGERO SMOKEY EYE MARRONE


Buon giorno a tutte,
questa mattina, visto il breve tempo a disposizione, ho fatto uno smokey eye veloce veloce con il marrone, visto che sono vestita di marrone! MI SCUSO X LE SOPRACCIGLIA, MA LE STO FACENDO RICRESCERE!!!!
L'occorrente:
occhi:
Dior eyeliner waterproof deep brown- matita morbida marrone scuro
Lancome color focus 211 - ombretto mat marrone molto scuro, nella tonalità fredda (ci deve essere poco rosso dentro)
Lancome color focus 204 - ombretto beige-sabbia leggermente metallizzato
Collistar ombretto wet&dry 2 - ombretto panna metallizzato
pennello sephora 13 - un pennello tondo per sfumare nella piega dell'occhio
pennello sephora 14 - un pennello piatto con le setole corte per sfumare la matita
viso:
Guerlain Les Meteorites primer
G.Armani Louminous silk foundation 6,5
YSL poudre libre 3
Guerlain fard in 454
pennello prescriptives contour - pennello angolare per applicare il fard
pennello sephora - pennellone per la cipria e x sfumare il fard

La base: Stendere la base/primer, aspettare 1 minuto, applicare il fondotinta e sfumarlo bene, stendere un velo di cipria con il pennellone, se avete la pelle mista, applicare un ulteriore velo di cipria solo sulla zona T (in questo modo la zona resterà opaca + a lungo!), con il pennello angolare prendereun pò di fard, sbattere bene il pennello, eliminando l'eccesso di prodotto sul pennello, sorridere e partire dalle guance sfumando bene verso l'esterno, per un look più naturale, prendere il pennellone di prima e sfumarlo sulla zona in cui si è applicato il fard, in questo modo il fard si amalgamerà bene e avrete un effetto ultra naturale!



passiamo agli occhi! stendere lombretto chiaro sotto l'arcata soppraccigliare, se avete la palpebra un pò troppo idratata, passate un velo di ombretto su tutto l'occhio, stendere l'ombretto medio sulla palpebra mobile, tracciare una linea media sopra l'occhio e sfumare bene con il pennello 14, tracciare una linea sottile anche sotto l'occhio, cosi si darà maggiore intensità allo sguardo e l'occhio sembrerà persino + grande e + aperto! con il pennello 14, prendere un pò di ombretto scuro e passarlo poco a poco sulla palpebra sfumata, in modo che la sfumatura resista a lungo. Sempre con lo stesso pennello e ombretto,fare una leggera passata nella piega dell'occhio, prendere il pennello 13 e sfumare bene!

Nessun commento: