venerdì 14 novembre 2008

CK lipgloss

Hello girls! Today I’d like to talk about an emerging brand in the cosmetic field: CALVIN KLEIN. From the Ck make up launch on the cosmetic market, till yesterday, I’ve been really skeptic about the worth of this “new” brand!
Why? Because, the prices are ok, the name they carry is famous, and I wonder how it can be possible nowadays to deliver good
products, have ads and low prices (if you compare the brand to Dior, Chanel or even worst Giorgio Armani!)…
So, I never really gave CK a chance, ‘till yesterday. I went to Sephora and I was looking for a nice sheer soft coral lip gloss, and one of CK lip gloss caught my eyes! I tried it on, and guess what my reaction was: ”Awesome!!!!” the color was perfect, exactly what I was looking for, the consistency, a bit sticky, but I kinda like it because its long lasting and on top of it, it gave my lips fullness, WOW (let me say it again!). The color in question is called “206 euphoria”. Before leaving the store I also gave a chance to their other lip gloss line “Delicious Light Glistening Lip Gloss”, there are so many nice colors, most of them enhance the color of you lip by adding a hint of color and shine. I couldn’t head off without 1 of these too, so I bought “313 mirage”, how nice! Also my BF likes it, and if I got his approval, then everybody should like it too!!!
Today as soon as I head off my work I’ll go get another “fully delicious sheer plumping lip gloss” in “clear”, clear is perfect for any occasion and any time of the day!
Now that I’ve officially approved their glosses, I’d love to give a try to the whole line! …I’ll keep you updated…..


I gloss CK
A volte bisogna essere pronti a cambiare il proprio punto di vista....

Ciao ragazze! Oggi vorrei parlarvi un pò di una nota casa di moda da poco sul mercato dei cosmetici: CALVIN KLEIN.
Dal loro ingresso sul mercato a ieri mi sono sempre rifiutata di provare i loro prodotti, non mi piaceva fondamentalmente il modo in cui si presentava la collezione, soprattutto il trucco della testimonial ufficiale, quello smoky eye cosi intenso associato ad una pelle di porcellana e ad una bocca rosso fuoco mat, a colmare il tutto la posa decisamente troppo aggressiva; è un’immagine molto forte, la si adora o la si odia! Nel mio caso, la odio...
Tornando a noi....come dicevo il mio scetticismo è determinato anche dal prezzo dei vari prodotti, decisamente piu’ basso rispetto alla concorrenza: Chanel, Dior, Givenchy e se poi paragonato a Giorgio Armani, ci si inizia ad interrogare sulla qualità effettiva del prodotto; poichè la casa americana pubblicizza i prodotti, proprio come le sue rivali, la quantità del prodotto è maggiore (se si pensa che i gloss sono da 6,5 e 8,5 ml contro i classici 5 e 5,5 ml) ed i prezzi decisamente piu’ bassi... bah...
Ieri finalmente ho dato una chance alla casa, provando i gloss, cercavo un gloss abbastanza trasparente color corallo chiaro e mi ha subito colpito il “206 euphoria” della linea “fully delicious sheer plumping lip gloss” , appena messo sulle labbra, ho pensato:” WOW....TROPPO BELLO LO DEVO ASSOLUTAMENTE AVERE!!!!” era proprio quello che cercavo, il colore la consistenza era perfetta, un po appiccicosa ma è a lunga durata, è normale sia un po appiccicoso, e poi ha un effetto rimpolpante, quel tocco in piu’ che proprio nn guasta!
Scioccata da quanto mi ero persa fino a quel momento nn ho esitato a provare anche qualche altro colore della linea
“Delicious Light Glistening Lip Gloss” i colori sono a dir poco strabilianti, bellissimi, la maggior parte hanno un effetto molto delicato sulle labbra, danno tantissima luce e aggiungono giusto una punta di colore, di questa linea ho acquistato il “313 mirage” e poi visto l’effetto rimpolpante del 206 non ho potto far a meno di prendere anche il gloss “201 clear”, adatto per ogni occasione e momento della giornata.
Quando sono tornata a casa ho mostrato i miei ultimi acquisti al mio ragazzo, ed indovinate un po’? piacciono anche a lui e ciò davvero tutto dire!!!!
Sicuramente non mancherà occasione di provare altri prodotti della casa....vi terrò aggiornate
...

Nessun commento: