venerdì 14 novembre 2008

MASCARA: Virtuose black karat

Virtuôse Black Carat

Avete visto l’ultima novità riguardo i mascara della Lancome???
Eccola qui...
L’ho provato qualche giorno fa da Sephora... è bello, ciglia perfettamente incurvate, proprio come il “fratello maggiore”: Virtuose (classic). Esiste in 3 varianti:
1. black carat (nero intenso)
2. rose gold (marrone medio metallizzato)
3. 24 carats gold top coat (gel con micro paillettes dorate).

Per le ragazze che utilizzano il mascara marrone: tenete seriamente in considerazione il “rose gold” è davvero molto bello, fino ad oggi nn ho mai visto un mascara marrone di quel colore, la qualità del mascara è ottima xche incurva tantissimo, dona volume ma senza esagerare ed allunga un pochino le ciglia... decisamente da provare!
Su di meIo ho provato sia il “black carat” ma, onestamente, mi sembra identico al nero del virtuose classico, sia il “24 carats gold top coat” l’effetto è davvero molto particolare, non lo trovo adatto per il trucco di tutti i giorni ma è decisamente l’ideale per dare un tocco in piu’ ad una serata speciale....
A meno che non vi capitino spesso serate speciali, nn vi consiglio di comprarlo, perche il virtuose black carat tende a seccarsi in breve tempo proprio come tutti i mascara e percio’ non ne varrebbe la pena.
Per ottenere un effetto simile, ma decisamente piu’ personalizzato, si potrebbe riccorrere anche all’applicazione di qualche pigmento MAC.
Grazie ai pigmenti MAC si possono creare una varietà infinita di look decisamente molto molto particolari... I pigmenti sono un concentrato molto intenso di colore sotto forma di polvere libera, sono “multi-purpose product” infatti possono essere applicati ovunque, qualche esempio?
Occhi: sopra l’ombretto
sopra il mascara
Labbra: sopra al rossetto
Sopra al gloss
Zigomi: mescolato con la cipria/ fard / terra

Esistono vari colori, ci sono “colori standard”, che si trovano tutto l’anno, inoltre quasi tutte le collezioni hanno dei colori in edizione limitata, ad esempio la collezione “Naughty Nauticals”, uscita ad aprile, proponeva ombretti e pigmenti in varie tonalità di blu.
Ecco il piu’ bello (secondo me)....

Nessun commento: