martedì 18 novembre 2008

LOOK DEL GIORNO: two to glow look



Questo è il primo post, in assoluto, che scrivo riguardo al trucco che sperimento, tra qualche giorno caricherò anche dei video, per il momento vi dovrete accontentare delle descrizioni, dei nomi dei prodotti utilizzati e delle fotine che ho fatto.
Questo look mi piace particolarmente, è molto delicato, illumina lo sguardo, è un po universale, nel senso che dona a tutte, spero vi piaccia!
L'occorrente:
Occhi:
SEPHORA matita flashy liner in flashy orange
MAC mineralize duo in Two to Glow


MAC ricepaper
Lancome Color Focus 202
Guerlain eye Kohl in Brun
Diorhow Blackout
viso:
G. Armani Luminous silk foundation in 6.5
MAC mineralize skinfinish/natural in medium deep
Guerlain terracotta light sheer bronzing powder in brunette
labbra:
Dior lipliner in Beige natural
MAC rossetto in freckletone
Guerlain Kiss kiss gloss pearl in 841
occhi:
Prima di tutto passare delicatamente su tutta la palpebra mobile la matita sephora e sfumare leggermente con il polpastrello e tracciare una linea sottile sotto l'occhio, poi con un pennello medio piatto applicare la parte arancio dell'ombretto duo MAC sulla palpebra mobile, con il pennello (Sephora 13 o con un pennello tondo adatto per sfumare) applicare poco a poco il secondo colore dell'ombretto duo all'interno della piega dell'occhio (questo passaggio, serve per dare profondità all'occhio!)partendo dall'esterno verso l'interno e cercare di concentrare maggiormente il colore sulla parte esterna dell'occhio. Applicare l'ombretto più chiaro sotto l'arcata sopraccigliare. Mettere l'eye kohl o qualsiasi altra matita per gli occhi marrone scuro, all'interno dell'occhio e passare il mascara.
viso:
applicare il fondotinta su tutto il viso, passare,con un pennellone, un velo di cipria, se si ha la pelle un pochino mista, consiglio di far euna seconda spolverata leggera sulla zona T e poi applicare la terra partendo dagli zigomi, passare il pennello "sporco" di terra su tutto il contorno del viso. Per un tocco in più, mettere un pochino di fard con pennello per il fard solo sulle gote e sfumare verso l'esterno con il pennellone della terra.
labbra:
delineare le labbra con la matita Dior, stendere una passata di rossetto Mac e per un tocco di luce tono su tono, applicare il gloss Guerlain.

Nessun commento: