sabato 15 novembre 2008

MASCARA: LANCOME OSCILLATION E ESTEE LAUDER TURBOLASH




Chi di voi ha provato il nuovissimo mascara di Lancome, Oscillation, scagli la prima pietra!!!
Lo scorso sabato sono andata al Beauty Point per provarlo, non c'è che dire, è una vera e propria figata!!!!hihi...
Di cosa parliamo??? beh dei nuovissimi mascara che dotati di una piccola batteria e premendo un semplice tasto si azionerà il movimento dello scovolino, che con un'oscillazione costante permetterà di applicare il mascara in modo ancor più intenso e semplice. In pratica sarà un pò come passare dal Gilette Fusion al Gilette Fusion Power, o ancora, dallo spazzolino Oral-b classico all Braun Oral-b!!!!

Con pochissimo sforzo e tecnica, permette di ottenere un trucco impeccabile, allunga molto (non più dell'Iconic, se ve lo stavate chiedendo!) definisce ed infoltisce, beh per quanto riguarda il grado d'infoltimento è alto ma non arriva ai livelli del Diorshow classico, del Blackout o del Lash Queen!
Devo dire la verità ci si mette veramente poco, si risparmierebbero almeno almeno 3-4 minuti grazie a questo nuovo utensile!!!!
Sono curiosissima di provare la controparte,ovvero, il Turbolash di Estee Lauder, negli USA sono usciti contemporaneamente verso agosto, dell'Oscilaltion se n'è parlato di più, ma del resto si sa che la Lancome fà sempre tanta pubblicità....Il Turbolash mi intria molto perchè lo scovolino è in setole classiche ed è più fitto, perciò immagino che possa dare più volume, x il momento queste sono delle mere ipotesi, x fortuna che tra poco lo potrò provare (tra 15 gg vado in vacanza negli USA) di ritorno dalla vacanza vi farò sapere!!!!
Dimenticavo di dirvi che il Turbolash arriverà in Italia in primavera....

Nessun commento: