sabato 15 novembre 2008

MAC COLLEZIONE "RED SHE SAID"


Ciao di nuovo!!!!
siete state da MAC di recente??? Avete sentito parlare o avete visto dal vivo la collezione "Red she said"??? La collezione di per se è carina, ci sono diverse cosette interessanti, i rossetti sono molto molto belli, finalmente nn sono tutti rossi e hanno una texture ultra leggera, mi piacciono, mi piacciono!!! I dazleglass wow, li adoro, il mio è stato un vero amore a prima vista! Adoro tutto di loro, i colori, il fatto che siano così "scintillanti", la loro consistenza, è così densa che restano sulle labbra x ore ed ore... per il momento non ho potuto resistere alla tentazione e ne ho comprati due "Baby Sparks", appunto della collezione attuale, è un rosa chiaro semi trasparente dai riflessi rosa,lilla e celesti! e "Glamour O.D." è un corallo trasparente dai riflessi rosa e rossi, appartiene alla collezione vecchia uscita a maggio, lo sono riuscita a trovare in un rivenditore MAC qui a Roma, che fortuna, era l'ultimo dei dazzleglass rimasti ed era proprio il colore che volevo io, era proprio destino!!! 
Alcune fonti dicono che prossimamente potrebbero entrar a far parte della collezione permanente, non vedo l'ora!!!!
Le beauty powder blush sono molto molto belle, la Stark Naked è un rosa-violaceo con riflessi dorati, ha una texture leggera  e molto luminosa, il colore dona a tutte le carnagioni e toni! La Enough Said è una terra chiara con riflessi dorati, eccezionale x definire ed enfatizzare gli zigomi, o per essere utilizzata come terra, è adatta per le carnagioni chiare e medie.
Poi che dire i fluidline sono fantastici, ma questo è un altro dato di fatto che sappiamo ormai da almeno un anno! Ah ecco i Mineralize trio fichissimi i colori e l'idea che in un ombretto in realtà ce ne sino tre, per altro, anche coordinati! ma mi dispiace dirlo, x quanto riguarda la texture e il grado di pigmentazione sono veramente scarsi, soprattutto i colori scuri, che al contrario, almeno secondo me, dovrebbero essere maggiormente pigmentati! per non parlare poi della parte al centro, sembra un altro ombretto metallizzato iperpigmentato in realtà è solo del glitter a grossolano, non si riesce ad applicare e quel po che si riesce a mettere è anche pericoloso x chi porta le leti a contatto xche "vaga" un po da tutte le parti, perciò mi disp ma li boccio!!!!

Nessun commento: