sabato 15 novembre 2008

MASCARA: CHANEL EXCEPTIONNEL VS DIORSHOW ICONIC

Buon Giorno Ragazze!
Negli ultimi mesi ho avuto l'opportunità di provare entrambi i mascara e, che dire? di primo impatto, sono buonissimi entrambi, incurvanti, volumizzanti, resistenti, pensate che resistono dopo 2 ore di palestra!!! Come sapete il mascara è un po soggettivo, a me piacciono ciglia lunghissime, volumizzate e ben definite!!! Del Diorshow Iconic a volte se ne sente parlar male, io oserei dire che tra i due il mio preferito è proprio l'Iconic, lo trovo un mascara eccezionale, l'unica cosa bisogna avere un pochino di tempo e la tecnica! Con le prime due passate, allunghiamo infinitamente le ciglia e le separiamo alla perfezione, con la terza andiamo ad aggiungere il volume, lo so, tre passate? non spaventatevi, il mascara è talmente leggero che alla terza passata sembrerà aver dato a mala pena la seconda! et voilà!!!!...
Per quanto riguarda l'Exceptionnel, bel mascara, allunga solo all'inizio diciamo per le prime 15 applicazioni, dopo di che  inizia a seccarsi è la sua performance...
Lo scovolino è carino, decisamente originale, lo avevo acquistato proprio xche lo scovolino mi aveva colpito!
Presto metterò in cui ho i due mascara e sarete voi a giudicare, per ora è tutto!
Anzi vi lascerei con una curiosità:" Avete visto o provato l'ultimissimo di Givenchy Phenomen'Eye?????"

Nessun commento: